Torna l’Avvoltoio di Michael Keaton, in un progetto Marvel segretissimo

La conferma dallo stesso attore segue le sue apparizioni precedenti.

0

Michael Keaton sta girando. Ma la notizia è che si tratta di “Vulture stuff”, come dire ‘roba da Avvoltoio’, ovviamente riferito al personaggio visto nel 2017 in Spider-Man: Homecoming, ma non solo. Visto che dovrebbe o potrebbe riapparire nei prossimi Spider-Man: No Way Home (lo vedremo il 15 dicembre) e Morbius (il 28 gennaio 2022), per quanto lui abbia accennato a un progetto Marvel segretissimo.

Dopesick, Michael Keaton contro Big Pharma nella serie ora su Disney+

D’altronde uno dei più grandi cattivi del Marvel Cinematic Universe non poteva esser ridotto al rango di spazzino, e il suo cameo al fianco di Jared Leto suggerisce che Adrian Toomes (o il suo alter ego alato) potrebbe finire per fare apparizioni casuali in più film, alla Nick Fury per intenderci.

The Flash, Michael Keaton: “Tornare nei panni di Batman? Sorprendentemente normale”

“Domani girerò qualcosa dell’Avvoltoio” sono state le parole sfuggite all’ex Batman durante l’intervista al Jimmy Kimmel Live. Che poi si tratti di un’aggiunta ai camei previsti nel Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia (del quale si stanno girando delle aggiunte) o delle riprese tardive per i due film già citati, non è dato sapere.

Di seguito lo scambio televisivo, nel quale l’attore confessa candidamente di non ricordarsi ogni riferimento o precedente apparizione del suo personaggio nei precedenti film del MCU (“I have no idea who’s who, or why or where… even where I am!”):