Tudum 2022, il programma e come seguire l’evento Netflix

Ospiti, anticipazioni e teaser delle serie e dei film più attesi in streaming

0
Tudum 2022 Netflix

La promessa è stata chiara, uno dei punti di forza del Tudum 2022 in programma sabato 24 settembre sarà la presenza di numerosi cameo delle star dei programmi popolari, apparizioni di alcuni dei protagonisti di Bridgerton, Emily in Paris, Shadow and Bone, Squid Game, Stranger Things e The Witcher. Per non parlare degli accenni – poco chiari – fatti a Enola Holmes 2, Extraction 2, Glass Onion: A Knives Out Mystery o Heart of Stone che scoprirà chi sceglierà di seguire l’evento Netflix.

LEGGI ANCHE: Tudum 2022, Netflix svela il programma completo

 

Con il nostro Luca Marinelli, anche Mllie Bobby Brown, Gal Gadot, Jamie Dornan, Shonda Rhimes, Ben Barnes, Lily Collins, Charllize Theron, Jenna Ortega, Jason Momoa, Tom Hopper, Reese Witherspoon, Ashton Kutcher, Guillermo Del Toro, Jennifer Lopez, Chris Hemsworth, Jamie Foxx, Henry Cavill, Omar Sy, Park Hae-Soo, James Marsden, Rian Johnson, Kerry Washington, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Joseph Quinn e tutto il team di Stranger Things saranno tra i 200 gli ospiti della kermesse virtuale globale

Nella quale i fan potranno godersi in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali. Presentata con un trailer, come d’abitudine, è sul canale youtube ufficiale che si potrà seguire il programma completo.

Certo, in molti casi si tratterà di filmati e saluti registrati, ma sarà comunque l’occasione di vedere attori e attrici dismettere per un momento i panni dei loro personaggi per dedicarsi al loro pubblico, noi.

In realtà, si partirà dalla Corea, per poi spostarsi in India e in Europa, prima di continuare il viaggio verso l’America Latina e il Giappone, dove Tudum 2022 dovrebbe concludersi domenica 25.

Appuntamento dunque, a sabato 24 alle ore 19:00, quando si alzerà il sipario su Enola Holmes 2 e prenderà il via la prima parte dell’evento. Che potrete seguire alle pagine che seguono, quando il conto alla rovescia sarà terminato…

Qui la pagina ufficiale di Tudum – A Netflix global fan event