Minions 2 rimandato a data da destinarsi

L'uscita in sala del film Universal era prevista il 27 agosto

0

Minions 2 era il film d’animazione più atteso del 2020 ed era previsto per il 27 agosto. Il precedente film Minions – spin-off di Cattivissimo me 3 aveva superato 1 miliardo di euro di incassi. Ma per ora, a causa del coronavirus, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo non ha una data di uscita (qui l’elenco di tutti i film rimandati).

Il motivo dello slittamento a data da destinarsi lo spiega il produttore Chris Melandri:

Vista la drastica situazione in Francia abbiamo chiuso temporaneamente il nostro studio Illumination Mac Guff a Parigi. Con questa decisione stiamo seguendo le direttive del governo francese e stiamo facendo il possibile per rallentare la diffusione del virus, ci teniamo alla salute dei nostri artisti e dei loro familiari. Questa significa che non saremmo in grado di finire Minions 2 in tempo per l’uscita nei cinema del mondo tra fine giugno ed inizio luglio. Mentre facciamo i cont con questa crisi, dobbiamo mettere la sicurezza e la protezione dei nostri impiegati sopra ogni cosa. Stiamo cercando una nuova data di uscita per il ritorno di Gru e dei Minion.

Diretto da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) assieme a Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets e Pets 2), il film è il secondo spin-off della trilogia di Cattivissimo Me e racconterà le origini di Gru e di come da piccolo sognasse di diventare il più grande cattivo del mondo.

Minions 2 – Il Trailer

 

Tutti i film rimandati a causa del coronavirus