Twilight of the Gods, l’animazione di Zack Snyder sfida il mito

Uno sguardo nuovo su Thor, Loki e Odino quello del regista su Netflix.

0
Twilight of the Gods Zack Snyder
Twilight of the Gods Zack Snyder

Dopo la sua versione della Justice League e l’ultimo Army of the Dead, Zack Snyder torna su Netflix. Stavolta con un’animazione ‘mitologica’ della quale è stato appena reso noto il cast vocale, e il titolo: Twilight of the Gods. Come dichiarato dallo stesso regista, sarà la sua personalissima versione delle leggende scandinave della mitologia norrena. La stessa che ci ha regalato la saga asgardiana di Thor e Loki, che qui vedremo interpretati da volti ai quali non siamo abituati.

Thor: Love and Thunder, Tom Hiddleston commenta l’apparizione di Loki

L’annuncio, dato durante l’evento Netflix della Geeked Week, segue il precedente relativo alla serie spin-off del film con Dave Bautista alle prese con una Las Vegas devastata da una epidemia zombie, anche quella animata. Zack Snyder sarà anche executive producer della serie, e probabilmente niente altro. A meno che nel corso della produzione la Digital Dimension non lo convinca a dedicarsi anche alla regia.

Army of the Dead: il trailer dell’Apocalisse zombi di Zack Snyder

In originale, le voci scelte saranno quelle di John Noble (Odino), Paterson Joseph (Loki), Corey Stoll (Hrafnkel), Kristopher Hivju (Andvari), Pilou Asbæk (Thor) e Peter Stormare (Ulfr). Ma sono solo alcuni nomi del ricco cast che vedete presentato dalla stessa Netflix sul proprio account twitter.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1403021433383448577