Una Famiglia Mostruosa, tutte le clip degli Addams italiani

Ecco il film di Volfango de Biasi, da giovedì 25 novembre al cinema.

0

“Una commedia familiare che mette a confronto i mostri letterari e i mostri dei nostri tempi”, così il regista Volfango de Biasi descrive il suo ultimo Una Famiglia Mostruosa, da giovedì 25 novembre al cinema. In precedenza abbiamo potuto vedere le prime foto e il trailer del film distribuito da 01 Distribution, ma solo ora abbiamo a disposizione una serie di clip che ci mostrano in anteprima alcuni momenti clou della divertente vicenda.

Di seguito tutte le clip di Una Famiglia Mostruosa


Clip “Il Matrimonio riparatore”

Clip “Mi sono fidanzato”

Clip “La famiglia di Luna”

Clip “Tintarella di luna”

 

Prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per IIF – Italian International Film con Rai Cinema, Una Famiglia Mostruosa vanta un cast d’eccellenza: Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e Paolo Calabresi, con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco.

“Non conosci mai profondamente qualcuno finché non conosci la sua famiglia, la storia, le contraddizioni, le note che la rendono unica, imperfetta e definita dal fatto di costituire un’eccezione”, commenta Volfango de Biasi, che descrive il film come “una commedia familiare, di costume e di classe, che scorre su un doppio binario e mette a confronto i mostri letterari e i mostri dei nostri tempi, dimostrando come per ciascuno il mostro sia sempre ‘l’altro'”.

Una Famiglia Mostruosa, il trailer e la data di uscita del film

Sul piano stilistico il regista afferma che “è stato estremamente interessante lavorare con gli attori sulle maschere, riuscire ad accompagnarli in una recitazione inedita, immaginifica e sorprendente. Ho potuto, inoltre, affrontare la sfida dell’utilizzo degli effetti speciali, che richiedono complessi tecnicismi e lunghi tempi di lavorazione, ma che sullo schermo scorrono in un istante, e funzionano davvero solo se non si percepisce che esistano”.

Sinossi:

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?