Uno, Marcy Kelly firma con la Mattel per il film

L'accordo dovrebbe portare all'adattamento del popolare gioco di carte

0
Uno Mattel

Si chiama Marcy Kelly, e a lei dobbiamo la versione videoludica di Mean Girls, quel Mean Girls: Senior Year rivelatosi un cult del livello del film di Mark Waters con Lindsay Lohan dall’alto dei suoi 27 milioni di giocatori. Grazie alla firma sull’accordo con la Mattel, ora, la sceneggiatrice potrebbe doversi occupare dell’adattamento del popolare gioco di carte Uno.

LEGGI ANCHE: Con Sonic 3 annunciata la serie spin-off su Knuckles, con Idris Elba

Ovviamente non solo, considerato anche che la stessa Mattel Film ha attualmente in sviluppo circa 14 lungometraggi live action diversi, ognuno in una diversa fase di produzione. Su tutti: Masters of the Universe, diretto dai Nee Brothers per Netflix e con Kyle Allen nel ruolo di He-Man, e il Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, la cui produzione dovrebbe iniziare a marzo

LEGGI ANCHE: Barbie, anche Kate McKinnon nel cast con Margot Robbie e Ryan Gosling

“La possibilità di creare con la Mattel sarebbe il sogno di qualsiasi scrittore e sono onorato che me ne sia stata concessa l’opportunità – ha detto la Kelly. – È stata una gioia collaborare con un team creativo preciso e dedicato allo sviluppo delle storie di questi amati giocattoli in modi insieme pertinenti e inaspettati”.

LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons diventa una serie TV

In attesa di ulteriori dettagli sul possibile Uno e sull’ultimo arrivato Christmas Balloon, impegnati nei vari progetti ci sono Tom Hanks (per quello sull’action figure di Major Matt Mason), Lena Dunham e Lily Collins (per Polly Pocket), Vin Diesel (per Rock ‘Em Sock ‘Em Robots), Peter Farrelly (per Wishbone), Daniel Kaluuya (per Barney), Marc Forster (per Thomas & Friends).