Venezia 80: da Adam Driver a Jessica Chastain, le star più attese (e confermate)

Nonostante il protrarsi dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood, Venezia 80 non sarà una mostra senza star

0

Nonostante il protrarsi dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood, Venezia 80 non sarà una mostra senza star. Secondo quanto riferito da Deadline, a poco più di 48 ore dall’inizio è ufficiale che Adam Driver sbarcherà al Lido per presentare Ferrari di Michael Mann mentre non c’è ancora nessuna conferma per Penélope Cruz e Shailene Woodley. Secondo il Daily Mail Patrick Dempsey sarà in conferenza stampa.

Mads Mikkelsen sarà presente per promuovere The Promised Land diretto dal danese Nikolaj Arcel e sul red carpet sfilerà anche Jessica Chastain per Memory del messicano Michel Franco. Tra le altre star troviamo Caleb Landry Jones e JoJo T. Gibbs per DogMan di Luc Besson (che ha un accordo ad interim), Peter Sarsgaard e Billy Magnussen (come produttori esecutivi) per il film delle Giornate degli Autori Coup!, Olga Kurylenko per la serie TV diretta da Xavier Giannoli Of Blood and Money e Léa Seydoux per The Beast di Bertrand Bonello.

LEGGI ANCHE: Da Venezia in poi, le star e tutti i film approvati dagli accordi dalla SAG-AFTRA

Confermati anche Fanny Ardant e Vincent Lindon: a sorpresa anche Liam Neeson, protagonista di In the Land of Saints and Sinners diretto da Robert Lorenz, potrebbe affacciarsi al Lido.

Tra i registi spiccano David Fincher, Sofia Coppola (insieme a Cailee Spaeny e Jacob Elordi per Priscilla), Michael Mann, Richard Linklater, Woody Allen, Yorgos Lanthimos e Jack Huston.