West Side Story, il nuovo teaser trailer è uno Special Look del musical

L'adattamento di Steven Spielberg promette stile ed emozioni.

0
West Side Story
West Side Story

Se vi eravate emozionati per il teaser pubblicato ad aprile, lustratevi gli occhi e godetevi lo ‘Special Look’ appena arrivato del West Side Story di Steven Spielberg. La splendida Somewhere di Leonard Bernstein accompagna le immagini del musical che presto vedremo rinnovato nell’appassionata adattamento del leggendario regista statunitense.

Di seguito lo Special Look di West Side Story

Poche parole e istantanee già diventate iconiche del film basato sull’omonimo musical di Broadway del 1957 di Arthur Laurents, Leonard Bernstein e Stephen Sondheim. Che dopo la versione cinematografica del 1961 di Jerome Robbins e Robert Wise, tornerà ad approfittare del grande schermo, a partire dal prossimo 10 dicembre.

West Side Story, trailer e data d’uscita del musical di Steven Spielberg

Il nuovo video sembra concentrarsi sulla Maria Vasquez di Rachel Zegler, attratta dal Tony di Ansel Elgort nella New York degli anni ’50. Una storia che molti conoscono, ma che stavolta vedremo con gli occhi del direttore della fotografia Janusz Kamiński, abituale collaboratore di Spielberg.

Con Zegler ed Elgort, nel cast di West Side Story ci saranno anche Ariana DeBose, David Alvarez, Mike Faist, Corey Stoll, Brian d’Arcy James e – come Valentina – Rita Moreno, una dei soli tre artisti ad essere stata premiata con Emmy, Grammy, Tony, Peabody Award e Oscar, per il ruolo di Anita nel film precedente.