Zoey Deutch per Amazon nell’adattamento di Un regalo da Tiffany

L'attrice è anche produttrice esecutiva del romanzo di Melissa Hill.

Zoey Deutch

E’ probabilmente nella vostra lista su Netflix, con il secondo capitolo del Zombieland di Ruben Fleischer, ma Zoey Deutch sta già preparando il suo ‘Doppio Colpo‘. Questa volta per Amazon Prime Video, dove dovrebbe approdare l’adattamento cinematografico di Something from Tiffany che la vedrà impegnata come protagonista e produttrice esecutiva.

Zombieland: Doppio colpo, l’horror comedy intelligente con un cast di star

Con lei – dietro le quinte, almeno – anche Lauren Neustadter e Reese Witherspoon, con la sua società Hello Sunshine. Attualmente al lavoro con Amazon anche sulla serie drammatica musicale Daisy Jones & The Six, basata sull’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid.

All’origine dell’adattamento Something from Tiffany, il romanzo di Melissa Hill uscito in Italia come Un regalo da Tiffany (Newton Compton, 2011). Che porterà sullo schermo la commedia romantica, sceneggiata da Tamara Chestna (Moxie) e diretta da Daryl Wein (Mozart in the Jungle, How It Ends).

Fairfax, il trailer della serie animata Amazon Prime Video doppiata da Zoey Deutch

In attesa che si definisca – e venga annunciato – il resto del cast di Un regalo da Tiffany, ecco la sinossi del libro che il film dovrebbe replicare:

Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo…

Nessun Articolo da visualizzare