Oppenheimer, Emily Blunt e Cillian Murphy nel nuovo spot

Il film uscirà in Italia il 23 agosto

0

Scritto e diretto da Christopher NolanOppenheimer è un thriller storico girato in IMAX® che porta il pubblico nella storia paradossale di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per poterlo salvare. Il film è interpretato da Cillian Murphy nel ruolo di J. Robert Oppenheimer e da Emily Blunt nel ruolo della moglie, la biologa e botanica Katherine “Kitty” Oppenheimer. Matt Damon interpreta il generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan, e Robert Downey Jr. invece Lewis Strauss, commissario fondatore della Commissione statunitense per l’energia atomica.

LEGGI ANCHE: Oppenheimer, dopo quello rubato arriva il trailer ufficiale

GUARDA QUI IL NUOVO SPOT

Florence Pugh interpreta la psichiatra Jean Tatlock, Benny Safdie sarà il fisico teorico Edward Teller, Michael Angarano Robert Serber e Josh Hartnett lo scienziato nucleare americano Ernest Lawrence. Il cast comprende anche Kenneth Branagh, Rami Malek, Dane DeHaan, Dylan Arnold, David Krumholtz, Alden Ehrenreich e Matthew Modine.
ll film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 luglio 2023 mentre in Italia dal 23 agosto.