Nel 2022 Chet Hanks aveva raccontato la sua “verità”, sul come era stato crescere come figlio di Tom Hanks, ma gli anni passati sembrano aver risolto qualche asprezza tra lui e il famoso padre. Tanto che oggi i due appaiono insieme nel video musicale del duo country composto dal giovane rampollo e l’amico Drew Arthur – in arte Something Out West, – quello della canzone “You Better Run“, pieno zeppo di citazioni dal film Forrest Gump, come potete vedere di seguito.
LEGGI ANCHE: Forrest Gump, 5 curiosità sul film con Tom Hanks
Dalla sequenza della corsa alla barca per gamberi chiamata “Jenny“, sulla quale la band si esibisce, oltre, ovviamente, come tutti potranno immediatamente notare, l’iconica panchina, dove vediamo i due Hanks seduti insieme, separatamente e poi insieme, felici e sorridenti mentre scherzano e si abbracciano.
Un omaggio al film vincitore dell’Oscar nel 1994 (del quale si continua ad attendere il possibile sequel), ma anche una maniera intelligente e furba di promuovere il gruppo formato dai due ragazzi durante il periodo in cui erano coinquilini in California, dopo aver superato i problemi con l’alcol, patiti da entrambi. Una amicizia diventata collaborazione e poi progetto, con la realizzazione di una serie di canzoni che li ha portati – lo scorso febbraio – a firmare un contratto con l’etichetta Big Machine Records di Nashville.
LEGGI ANCHE: Tom Hanks, il figlio Chet racconta online la sua verità (VIDEO)
A quanto si legge, il duo è attualmente in studio con il produttore Julian Raymond per lavorare al loro album di debutto, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno. Questo dopo le polemiche seguite al precedente singolo rap di Chet “White Boy Summer”, il cui messaggio ironico era stato trasformato in un testo utilizzato da gruppi come i Proud Boys e altri gruppi estremisti di destra nonostante lo stesso Hanks figlio avesse pubblicamente condannato qualsiasi comportamento razzista o bigotto che la sua canzone potesse aver inavvertitamente ispirato, dicendo: “White boy summer è stata creata per essere divertente e giocosa… Tutto ciò che è stato stravolto per sostenere qualsiasi tipo di odio o bigottismo contro qualsiasi gruppo di persone è deplorevole e lo condanno“.
LEGGI ANCHE: Here, si riunisce il trio di Forrest Gump per l’adattamento del Graphic Novel
Non nuovo a questo tipo di ‘cameo’, Tom Hanks si era già prestato alla reunion a tema Cast Away con l’amico Wilson (qui il video) e a resuscitare il suo David S. Pumpkins per lo show di Halloween del Saturday Night Live (qui il video). Da poco lo abbiamo visto, invece, nell’ultimo Here di Robert Zemeckis, uscito a gennaio (qui la recensione).