DANIEL DAY-LEWIS E PAUL THOMAS ANDERSON TORNANO A LAVORARE INSIEME?

Se avete amato Il petroliere, questa è un’ottima notizia. Daniel Day-Lewis e Paul Thomas Anderson torneranno a lavorare insieme in un nuovo film ambientato negli anni Cinquanta.

Al momento non ci sono conferme ufficiali ma la collaborazione potrebbe diventare concreta e gli ottimi risultati ottenuti in passato lasciano ben sperare. Fu proprio con There Will Be Blood, questo il titolo originale del film, che Day-Lewis ottenne il suo secondo Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2008. I dettagli sul progetto in lavorazione sono ancora pochi. Sappiamo che la storia si svolgerà a New York e sarà incentrata sul mondo della moda. Anderson sarebbe impegnato proprio in queste settimane nei casting per selezionare agli altri attori del cast.

La produzione è stata affidata a Megan Ellison, che in passato si è occupata di Zero Dark Thirty, Lei and American Hustle. Collaborare con Paul Thomas Anderson sarebbe per Daniel Day-Lewis un’importante occasione per ritornare sul grande schermo dopo la sua ultima apparizione in Lincoln, il film biografico del 2012 diretto da Steven Spielberg, che gli è valso la terza statuetta. È vero, l’attore britannico sceglie con estrema cura i suoi progetti ma se dovesse ritrovarsi sul set con Anderson, ci sono buone probabilità di rivedere la coppia insieme per la prossima notte degli Oscar.

Nessun Articolo da visualizzare