TORNA L’ALIENO CACCIA-UMANI: “THE PREDATOR”, IL PRIMO POSTER

Si allunga la saga sul guerriero extra-terrestre reso famoso dal film cult del 1987 con Schwarzenegger: ecco il poster dell'”inventive-sequel” diretto dal regista di Iron Man 3 Shane Black

predator
Il primo poster di “The Predator”

S’intitolerà The Predator il nuovo film con protagonista il guerriero extra-terrestre che caccia gli uomini per sport. Annunciato nel giugno del 2014, questa nuova versione di Predator verrà diretta da Shane Black (Iron Man 3 e l’imminente The Nice Guys) che ha anche curato la sceneggiatura assieme all’amico Fred Dekker (Robocop 3, Scuola di Mostri). Curiosamente Black era anche tra gli interpreti della pellicola cult del 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger. Lo scorso dicembre era stato Dekker a comunicare di aver consegnato la sceneggiatura ai vertici della Fox e, ora, ecco arrivare il primo poster direttamente dagli account ufficiali di Facebook e Twitter del film.

Poco o nulla sappiamo della trama, ma si tratterà di un “inventive-sequel” e non di un reboot. Possibile, quindi, anche un ritorno di Schwarzy  e Danny Glover (protagonisti, rispettivamente, di Predator e Predator 2). Più difficile, invece, rivedere il protagonista di Predators Adrien Brody. The Predator, infatti, non vedrà coinvolto Robert Rodriguez, produttore del remake-reboot-sequel del 2010. Al momento la 20th Century Fox non ha comunicato alcuna data d’uscita, ma probabilmente, e visto che il progetto è stato approvato, nelle prossime settimane verranno forniti dettagli su casting, trama e inizio delle riprese. La serie Predator nasce nel 1987 per la regia di John McTiernan e si compone di un sequel (Predator 2), un remake-reboot-sequel (Predators) e due cross-over (Alien vs. Predator e Aliens vs. Predator 2). Globalmente i 5 film hanno incassato quasi 600 milioni di $ in tutto il mondo.

Daniele Pugliese

 

Nessun Articolo da visualizzare