Ai confini del male, Edoardo Pesce e Massimo Popolizio nel Crime Original

Foto e trailer dell'emozionante thriller di Vincenzo Alfieri su Sky

0

Arriverà il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, Ai confini del male, il nuovo film Sky Original, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

Ai confini del male, diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio come protagonisti, è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine. Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato al romanzo “Il Confine” di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.

A casa tutti bene, teaser e foto della serie di Gabriele Muccino

Nel cast, accanto a Edoardo Pesce (Gli Indifferenti, Dogman) e Massimo Popolizio (I Predatori, La Grande Bellezza, Il Divo), Chiara Bassermann (Bent -Polizia Criminale), Roberta Caronia (La strada verso casa, Momenti di trascurabile felicità), Luka Zunic (Non odiare), Nicola Rignanese (La nostra terra, Qualunquemente).

Il Migliore. Marco Pantani, il Pirata arriva in sala con un film evento

Ai confini del male, un film Sky Original prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Carter, scopriamo l’esilarante commedia Crime con Jerry O’Connel

Sinossi:

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.