America Latina: Elio Germano protagonista nel nuovo film dei fratelli D’Innocenzo?

0

I fratelli D’Innocenzo sono sicuramente tra i nomi più graditi dal cinema italiano in questo momento, dato che i loro primi due film (La Terra dell’AbbastanzaFavolacce), hanno ricevuto pareri molto positivi dal pubblico e dalla critica.

Il loro prossimo film, America Latina annunciato tempo fa su Instagram da Fabio D’Innocenzo, sta muovendo i primi passi verso la produzione e adesso arriva una voce di corridoio che molti fan dei registi gradiranno.

Infatti, secondo Cinemotore.com, nel cast ritroveremo Elio Germano (già protagonista in Favolacce). Sempre secondo il sito, le riprese cominceranno il 1 marzo e si girerà tra Latina (per 7 settimane) e Roma (per 3 settimane).

Non sappiamo molto sul film, ma i due fratelli ne parlarono mesi fa durante la Festa di Roma:
“Ci approcciamo al progetto con la stessa paura dei primi due. Il nuovo film sarà una storia d’amore nella direzione “del sangue”, cioè dell’espressione più forte dei sentimenti. Come un po’ fu per La Terra dell’Abbastanza”.

Favolacce invece è stato presentato in concorso lo scorso febbraio (2020) al Festival di Berlino dove ha vinto l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura, raccogliendo poi consensi unanimi da critica e pubblico in occasione dell’uscita del film direttamente in digitale.