Batman Unburied, trovato l’Enigmista del podcast di Spotify

A pochi giorni dal Batman Day Hasan Minhaj entra nel cast vocale DC.

0
Batman Unburied

Con l’avvicinarsi del fatidico Batman Day di sabato 18 settembre, si moltiplicano le occasioni per i fan di celebrare il loro supereroe preferito. E sebbene non sia stata ancora annunciata la data di messa in onda, l’ultimo aggiornamento dall’Universo DC riguarda Batman Unburied, podcast programmato da Spotify – in collaborazione con Warner Bros. e DC – che ha appena annunciato un nuovo protagonista.

The Batman: in arrivo una serie spin-off sul Pinguino

Sarà infatti il comico e conduttore Hasan Minhaj (Patriot Act with Hasan Minhaj) a dare la voce all’inquietante Enigmista, raggiungendo un cast nel quale nei ruoli principali troviamo Winston Duke (Bruce Wayne/Batman) e Jason Isaacs (Alfred). Con loro, Lance Reddick, Toks Olagundoye, John Rhys-Davies (Dr. Hunter) e Ashly Burch (Vicki Vale).

Park Row, apre a Londra il ristorante ispirato a Batman e Gotham City

Annunciato lo scorso inverno e diretto da Alex Kemp, il podcast conta sulla sceneggiatura di Eric Carrasco (Supergirl), Saladin Ahmed, Rebecca Klingel (The Haunting) e Graham Westerson. Ed è a tutti gli effetti il primo effetto dell’accordo siglato l’anno scorso tra DC Comics e Spotify grazie al quale dovremmo vedere presto contenuti analoghi su personaggi come Wonder Woman, Lois Lane, Catwoman e Batgirl.

The Flash, com’è stato per Michael Keaton tornare nei panni di Batman

Prodotto dal David S. Goyer della Trilogia del Cavaliere Oscuro, insieme a Keith Levine e Gracie Wheelan della sua Phantom Four, Liz Gateley ed Elena Blekhter per Spotify e Rebecca Klngel, Eric Carrasco e Saladin Ahmed, insieme al co-produttore esecutivo Graham Westerson, Batman Unburied è descritto come un thriller psicologico con il quale gli ascoltatori potranno entrare nella mente di Bruce Wayne.

Sinossi:

Bruce Wayne è un patologo forense che lavora nelle viscere dell’ospedale di Gotham e ha il compito di esaminare le vittime del Mietitore, un raccapricciante serial killer che minaccia i cittadini di Gotham. Non solo il supereroe sarà costretto ad affrontare i suoi stessi demoni mentali, ma dovrà anche superarli per salvare i cittadini di Gotham nei panni del suo alter ego Batman.