Cameron Diaz, altro che ritiro: nuovo film in arrivo con Jonah Hill e Keanu Reeves

Mentre l'attendiamo su Netflix al fianco di Jamie Foxx in Back in Action, l'attrice di The Mask è vicina a chiudere per un altro film

0
Cameron Diaz

Cameron Diaz ci ha (ri)preso gusto. Dopo un’assenza di quasi dieci anni dai set e un annunciato ‘felice ritiro’, l’attrice è tornata in pista e sembra proprio volerci rimanere. Un annetto fa ha finito di girare l’ancora inedito e travagliato Back in Action per Netflix al fianco di Jamie Foxx e adesso pare aver messo mano su un altro progetto, questa volta per Apple.

LEGGI ANCHE: Cameron Diaz ‘eccitata’ e ‘nervosa’ di tornare a recitare: «Questione di memoria muscolare»

Si tratta della dark comedy Outcome nella quale sono già stati confermati Jonah Hill (anche regista) e Keanu Reeves. Scritto dallo stesso Hill insieme a Ezra Woods, il film vedrà Reeves nei panni di Reef, una star di Hollywood “danneggiata” che dovrà “tuffarsi nelle profondità oscure del suo passato per affrontare i propri demoni e fare ammenda dopo che gli viene estorto un misterioso videoclip”.

I dettagli sul ruolo di Diaz non sono stati resi noti, ma qualora venisse confermata, sarebbe un gran bel rientro per l’attrice, che a quanto pare non si è lasciata abbattere dal turbolento set di Back in Action che tra l’improvviso ricovero in ospedale di Jamie Foxx, le sue scenate da divo (si dice che abbia licenziato improvvisamente un produttore esecutivo, due registi e il suo autista) e perfino il ritrovamento sul set di una bomba risalente alla Seconda Guerra mondiale avrebbe fatto esitare molti. Soprattutto Cameron, che si era allontanata dalle scene proprio per evitare drammi e scontri, oltre che per stare al fianco della propria famiglia, composta dal marito Benji Madden e la loro piccola figlia, Raddix.

Cameron Diaz e Jamie Foxx sul set di Back in action

LEGGI ANCHE: Cameron Diaz: «Da quando ho abbandonato Hollywood l’ultima cosa a cui penso è l’aspetto fisico»

Troppo forte, a quanto pare, il richiamo dei set, che per tutti gli anni Novanta e i primi Duemila l’hanno vista regina indiscussa del box office grazie a titoli come The Mask, Il matrimonio del mio migliore amico, Tutti pazzi per Mary, Charlie’s Angels e Shrek.