Chris Evans, nella chat con gli altri Avengers la reazione al titolo di più sexy

Ospite al Jimmy Kimmel Live!, l'attore svela il divertente retroscena

0
Chris Evans Avengers Whatsapp

Solo una settimana fa Chris Evans era stato dichiarato ‘Sexiest Man Alive‘ dal prestigioso People’s magazine, ma dopo l’imbarazzo e le inevitabili congratulazioni ecco le prime conseguenze. Invitato al Jimmy Kimmel Live!, è stato lo stesso attore a rivelare i commenti e la reazione che gli altri compagni dei film Marvel sugli Avengers hanno affidato alla chat comune che evidentemente continuano a utilizzare (anche in previsione dei prossimi Avengers: The Kang Dynasty, previsto per il 2 maggio 2025, e l’Avengers: Secret Wars del 1 maggio 2026).

LEGGI ANCHE: Chris Evans in trattative per impersonare Gene Kelly

 

“Mia madre sarà così felice. – aveva commentato Evans. – È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi”. “In realtà questo sarà solo una scusa per bullizzarmi”, aveva azzardato scherzosamente in una previsione che si è puntualmente avverata.

Chris Evans sexiest man alive

Visto che le tanto temute “molestie” sono arrivate proprio dagli amici della chat della quale avevano già parlato anche Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Paul Rudd, svelando come Robert Downey Jr. fosse uno dei più attivi – oltre che l’amministratore del gruppo – insieme a Mark Ruffalo e lo stesso Chris, con Jeremy Renner autore dei messaggi più irripetibili…

LEGGI ANCHE: Strage scuola Texas, da Chris Evans a LeBron James e Viola Davis, le reazioni delle celebrità

Un po’ come quelli che anche in questo caso, la vittima di turno si è rifiutato di rivelare, nella dichiarazione in diretta tv:

Abbiamo una chat di gruppo degli Avengers e molto rapidamente è diventata il tono è diventato una cosa alla “Cosa stai facendo con le mani là sotto?”. Downey ha detto che era stato arrestato, gli ho detto che aveva una bella foto segnaletica, e poi Jeremy Renner ha detto una serie di cose che non ripeteremo”.

Una breve parentesi in una chiacchierata, quella con Jimmy Kimmel, alla quale l’attore si era prestato nell’ambito della promozione della sua nuova serie Disney+ di Darren Aronofsky, Limitless, che lo vede al fianco proprio di Chris Hemsworth. E che si unisce ai suoi prossimi progetti, ormai di tutt’altro tipo, dopo aver ceduto lo scudo di Captain America (almeno per ora), dal Pain Hustlers con Emily Blunt, al Red One con Dwayne Johnson e il Ghosted nel quale Ana de Armas ha sostituito Scarlett Johansson.