Troian Bellisario e il segreto delle nozze: “È la nostra strategia”

0

Una vita trascorsa sotto i riflettori porta spesso le star di Hollywood a maturare nel tempo un crescente desiderio di privacy quando si tratti di dover celebrare momenti intimi e personali della loro vita. E’ per questo che Patrick J. Adams e Troian Bellisario, due attori amatissimi dai giovani, hanno deciso di suggellare la loro unione matrimoniale soltanto fra gli amici e i membri più stretti delle loro rispettive famiglie, lontano dagli occhi indiscreti di fotografi il più delle volte piuttosto invadenti.

Una foto pubblicata da Troian Bellisario (@sleepinthegardn) in data: 9 Ago 2016 alle ore 08:20 PDT

I due si sono fidanzati nel 2004, ma si conobbero e frequentarono dal 2009. Da allora entrambi condividono non solo la vita fuori dal set, perché hanno anche lavorato insieme, sia a teatro – dove si sono incontrati per la prima volta – sia in televisione, dove si sono scambiati qualche battuta nello stesso Pretty Little Liars (Adams vi recitò nel 2010). Oggi la loro carriera procede con profitto: se lui è una delle star principali di Suits, e lo si attende nel ruolo di Rex Tyler nella prossima stagione di Legends of Tomorrow, la Bellisario è in dirittura d’arrivo con Pretty Little Liars, ma si è anche calata nei panni di regista dirigendo uno dei prossimi episodi della serie.

Per l’occasione, il suo Patrick non ha resistito a farle il suo personale in bocca al lupo presentandosi nello studio in cui Troian si stava preparando prima dell’inizio delle riprese.

Una foto pubblicata da Patrick Adams (@halfadams) in data: 16 Ago 2016 alle ore 09:39 PDT

A proposito della data della cerimonia che tanti loro fan attendono, invece, Adams ha detto: “Ci accerteremo che tutti lo scoprano soltanto dopo che è avvenuta: è tipo la nostra strategia di gioco, ma ovviamente siamo entrambi incredibilmente euforici”. Insomma, per la Spencer di Pretty Little Liars i segreti non hanno fine neppure dopo che la luce rossa della telecamera si spegne davanti a lei. Auguriamo però a Troian che fra lei e il compagno nulla possa andare storto com’è invece solito accadere nell’universo misterioso di Rosewood, o come accade a Spencer, alla quale da qualche tempo a questa parte sembra che la vita sentimentale non voglia regalare alcuna gioia. Ad ogni modo, non vediamo l’ora di ammirare in un modo o nell’altro Troian vestita da sposa, magari con le altre liars come damigelle o Marlene King nelle vesti di testimone!