Dune, dalla Legendary l’adattamento nella graphic novel ufficiale

Una triplice copertina per la versione a fumetti del blockbuster di Denis Villeneuve

0

Mentre il film esce dalla classifica del box office italiano e arriva su tutte le principali piattaforme in Home Premiere, il Dune di Denis Villeneuve si propone ai suoi fan in una nuova veste, a fumetti.

Christopher Nolan elogia Dune: “Un regalo ai cinefili di tutto il mondo”

Dalla Legendary Comics l’annuncio dell’imminente uscita di Dune: The Official Movie Graphic Novel, adattamento della versione cinematografica del cult di fantascienza di Frank Herbert curato da Lilah Sturges e disegnato da Drew Johnson (Godzilla: Aftershock).

“Come fan sia del libro sia del nostro film, volevo portare la straordinaria visione di Denis Villeneuve e questo cast stellare nel mondo dei fumetti, e con la collaborazione di Brian Herbert e Herbert Properties, abbiamo fatto proprio questo grazie a un fantastico gruppo di creatori”, sono state le parole di Robert Napton, Senior Vice President di Legendary Comics.

In attesa di ulteriori novità relative al sequel di Dune, appena ufficializzato dalla Warner Bros., di seguito trovate le tre diverse copertine con cui sarà disponibile Dune: The Official Movie Graphic Novel, firmate da Bill Sienkiewicz, Drew Johnson & Zid e John Ridgway.