Dune, il film di Denis Villeneuve arriva in Digitale

In Home Premiere dal 29 ottobre su tutte le principali piattaforme.

0
Dune di Denis Villeneuve in Digitale

Dune di Denis Villeneuve è uscito in sala lo scorso 16 settembre, stravolgendo il Box Office e conquistando risultati incredibili. Che ora la distribuzione conta di migliorare grazie alla presentazione del film in Home Premiere Digitale su tutte le principali piattaforme a partire da venerdì 29 ottobre.

Presentato Fuori Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, il film sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Per maggiori dettagli, è a disposizione una utile landing page informativa all’indirizzo: https://www.warnerbros.it/speciali/dune/

Dune, Jason Momoa pensava al figlio sul set e ora aspetta il sequel

Da poco abbiamo avuto la conferma del sequel del film diretto da Denis Villeneuve a partire da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert.

Un’epica avventura ricca di emozioni nella quale si narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Nel cast: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.