Elvis, i primi poster con Austin Butler nei panni del Re del Rock and Roll

Il film uscirà nelle sale italiane il 22 giugno

0

Dal regista candidato all’Oscar Baz Luhrmann arriva Elvis della Warner Bros. Pictures, con Austin Butler e il Premio Oscar Tom Hanks.

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco temporale di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti, sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

LEGGI ANCHE: Elvis, Lisa Marie Presley elogia Austin Butler: «La sua performance è senza precedenti»

Recitano al fianco di Hanks e Butler, Helen Thomson (“Top of the Lake: China Girl”, “Rake”) nei panni della madre di Elvis, Gladys; Richard Roxburgh in quelli del padre di Elvis, Vernon, mentre Olivia DeJonge interpreta Priscilla. Oggi sono stati diffusi i primi poster ufficiale che mostrano la grande somiglianza dell’attore con il Re del Rock and Roll. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELVIS (@elvismovie)

Il film uscirà nelle sale italiane nel il 22 giugno 2022.