STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

IL CONFORMISTA

Regia: Bernardo Bertolucci 

Interpreti: Jean-Louis Trintignant, Alessandro Haber, Massimo Sarchielli, Stefania Sandrelli 

Canale:

Ore: 22:55 

Trama: In epoca fascista Marcello Clerici, un uomo in cerca di normalità, diventa una spia del regime. Durante il suo viaggio di nozze a Parigi, all’uomo viene affidata una missione: deve uccidere un suo ex professore ora dissidente. Il compito non è facile perché Marcello dovrà fare i conti con la sua coscienza e con la moglie delle vittima prescelta.


SCREAM

Regia: Wes Craven

Interpreti: Courteney Cox, David Arquette, Drew Barrymore, Liev Schreiber

Canale:

Ore: 23:00

Trama: In una tranquilla cittadina americana si aggira un sanguinario serial killer che si nasconde dietro una maschera da fantasma dell’opera. La sua identità è un mistero e diventa una leggenda tra i ragazzi come Billy, Stu, Randy, Tatum e Sidney, la cui madre è stata assassinata un anno prima. Quando il gruppo organizzerà una serata divertente all’insegna del brivido, scoprirà cosa significa vivere un vero incubo.

I SIGNORI DELLA TRUFFA

Regia: Phil Alden Robinson 

Interpreti: Robert Redford, Timothy Busfield, Sidney Poitier, Dan Aykroyd

Canale:

Ore: 23:45 

Trama: Il capo di un gruppo di esperti specializzati nel testare sistemi di sicurezza, Martin Bishop, viene contattato da due agenti dell’’Ente per la Sicurezza Nazionale per entrare in possesso di un misterioso dispositivo. Anche se con molti dubbi la squadra accetta l’incarico ma presto scoprirà che non tutto è come sempre e che avere tra le mani un decodificatore universale di codici crittografati può portare molti guai.