STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

MISSION TO MARS

Regia: Brian De Palma

Con: Gary Sinise, Armin Mueller-Stahl, Jerry O’Connell, Connie Nielsen, Don Cheadle, Tim Robbins, Kim Delaney 

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Il 9 giugno 2020 un equipaggio di astronauti della NASA lascia la Terra in direzione di Marte. Mesi più tardi, quando la missione è approdata sul pianeta rosso, il comandante Luke Graham e i suoi compagni scoprono qualcosa di strano e di gigantesco che si avvicina a loro. Fanno appena in tempo a trasmettere un messaggio non del tutto comprensibile, e poi vengono inghiottiti da una forza superiore. La stazione spaziale mondiale deve elaborare in fretta una missione di salvataggio per cercare di capire cosa è accaduto e recuperare gli eventuali superstiti.

DISTRICT 9

Regia: Neill Blomkamp

Con: Sharlto Copley, Jason Cope, Nathalie Boltt, Sylvaine Strike, Elizabeth Mkandawie, John Sumner, William Allen

Ore: 21.15

Canale: 

Trama: Il film documenta lo sbarco degli alieni sulla Terra e del loro isolamento in un ghetto in Sud Africa. Gli alieni, chiamati “Non Umani” vengono controllati dalla Multi-National United (MNU), una compagnia che che sfrutta la tecnologia aliena.

IL PONTE DELLE SPIE

Regia: Steven Spielberg

Con: Tom Hanks, Amy Ryan, Mark Rylance, Austin Stowell, Alan Alda, Michael Gaston, Eve Hewson, Sebastian Koch 

Ore: 21.15

Canale: 

Trama: Il titolo del film, Il ponte delle spie, fa riferimento a un ponte realmente esistente a Berlino, che un tempo univa la zona est e quella ovest, oggi noto come Ponte di Glienicke. Il soprannome gli viene dal fatto di essere stato spesso teatro di scambi di prigionieri tra i servizi segreti americani e quelli della Germania Est. Il ponte delle spie racconta la storia di James Donovan, un famoso avvocato di Brooklyn che si ritrova al centro della Guerra Fredda quando la CIA lo ingaggia per un compito quasi impossibile: la negoziazione per il rilascio di un pilota statunitense, Francis Gary Powers, abbattuto nei cieli dell’Unione Sovietica mentre volava a bordo di un aereo spia U2.