Greta Gerwig, Netflix prepara il ritorno a Narnia con due sequel

La saga potrebbe ripartire con la regista del Barbie con Margot Robbie

0
Greta Gerwig - Narnia - Netflix

Periodicamente si torna a parlarne, ma fino a oggi la saga de Le cronache di Narnia non haa avuto lo sviluppo auguratosi da Netflix e la C.S. Lewis Company. Che già nel 2018 puntavano a dare seguito ai tre film realizzati tra il 2005 e il 2010, ma che finalmente sembra aver identificato nella regista di Barbie Greta Gerwig la persona giusta per i prossimi sequel in programma.

LEGGI ANCHE: Barbie, Margot Robbie e le foto «umilianti» sul set di Greta Gerwig con Ryan Gosling: «Stavamo morendo dentro»

 

Per ora si parla di una alta probabilità, secondo quanto sostenuto dal sito What’s On Netflix, in linea con il sarcastico tweet pubblicato – e poi eliminato – dall’account del texano @notdylm (che mostriamo qui sotto):

Greta Gerwig - Narnia - tweet

Dopo l’acclamato Lady Bird e il Piccole donne del 2019, funque, un altro cambio di rotta per la regista del Barbie che vedremo dal 23 luglio 2023. In attesa della conferma, sarà interessante poi – eventualmente – scoprire quale sarà l’adattamento che seguirà sul grande schermo i già distribuiti Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio, Le cronache di Narnia – Il principe Caspian e Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero.