Ian McKellen è tornato sul divano, in missione per Kylie Minogue

Come da tradizione, l'attore britannico affianca Björn Ulvaeus degli ABBA

0
Ian McKellen e ABBA per Kylie Minogue

Va bene Una poltrona per due, va bene decorare la casa come se dovesse arrivare Babbo Natale in persona, ma tra le tradizioni natalizie è diventata rapidamente imprescindibile l’apparizione di Ian McKellen e Björn Ulvaeus degli ABBA e dei loro siparietti dal divano dove da due anni li vediamo lavorare a maglia. Stavolta per una richiesta molto particolare, alla quale non si può dire di no: quella di Kylie Minogue, fan entusiasta della coppia al punto da pregarli di realizzare gli abiti per lei, la sua band e i ballerini degli show al Voltaire di Las Vegas, prolungati a causa dell’elevata richiesta di biglietti.

LEGGI ANCHE: Ian McKellen si prepara al Natale, facendo maglioni degli ABBA (VIDEO)

Come si vede nel video che segue, pubblicato sull’account Twitter/X @ABBAVoyage del leggendario gruppo svedese, il famoso duo di magliai è di nuovo all’opera quando arriva la videochiamata della cantante… una richiesta che scatena l’entusiasmo del più maturo dei due compari.

Dopo i video del 2021 e del 2022 (che trovate nel link), il nuovo video promette di lanciare ulteriormente la coppia, e di portarle nuovi fan, anche se meno famosi della popstar australiana, che nel 2023 ha pubblicato l’album “Tension“, il suo 16° in studio, contenente la suonatissima “Padam Padam“.

LEGGI ANCHE: Tutto il meglio in arrivo per Natale su Disney +

Dal canto loro, gli ABBA continueranno invece i loro spettacoli virtuali Voyage anche nel 2024, dopo la reunion digitale nel 2019 e il successo del Queen Elizabeth Olympic Park descritto come “un epico mega-mix di avatar da un nuovo mondo”. E in attesa di un tour mondiale, sul quale Ulvaeus ha dichiarato: “Speriamo che ci accolgano per molti anni e di costruire altre repliche in Asia, Australia, Nord America. Ci sono molti promoter e città con cui stiamo parlando in questo momento… Verso la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo annunceremo dove andremo. Sempre se andremo da qualche parte, come vogliamo fare”.

 

Ian McKellen e ABBA per Kylie Minogue