Natale 2023, Chi ha rapito Jerry Calà? in streaming per tutti

La divertente commedia CG Entertainment sarà su CGtv, Prime, Apple, Google Play e Chili

0
Chi ha rapito Jerry Calà?

Esce a Natale dal 24 dicembre 2023, su tutte le principali piattaforme CGtv, Prime Video, Apple Tv, iTunes, Google Play, Chili, Chi ha rapito Jerry Calà?, diretto e interpretato da Jerry Calà al suo settimo film da regista, prodotto da Gianluca Varriale e Alessandro Riccardi per una produzione Vargo, distribuito da CG Entertainment.

LEGGI ANCHE: Conero Film Festival, è reunion Yuppies con Vanzina, Greggio e Calà

Il film è interpretato da Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e con Barbara Foria, Francesca Tizzano, Shi Yang Shi, Pasquale Palma, con Nando Paone nel ruolo di Rino Calamaro, con la partecipazione di Gianfranco Gallo, con le partecipazioni straordinarie di Massimo Boldi e amichevoli di Johnny Calà, Umberto Smaila, Maurizio Casagrande, Clementino e Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Jerry Calà su Sapore di Mare, “Gli schiaffi di Virna Lisi erano veri, sono andato via con il faccione rosso”

Con la sceneggiatura firmata da Edoardo Bechis con Calá, il film si avvale della direzione della fotografia di Roberto Lucarelli, della scenografa di Violante Lamberti, dei costumi di Annalisa Ciaramella, del montaggio di Viviana Vittigli e delle musiche originali di Sandro Di Stefano.

 

Chi ha rapito Jerry Calà?, trama

Una improbabile banda di novelli criminali decide di rapire Jerry Calà con lo scopo di chiedere un lauto riscatto e dare una svolta alle proprie vite. Presto scopriranno che le cose non stanno esattamente come le avevano immaginate. Intervengono gli amici Mara Venier e Umberto Smaila e il figlio Johnny, nei panni di loro stessi, ma la svolta arriva quando Massimo Boldi in persona si dichiara disponibile a pagare il riscatto. Ma una brutta sorpresa li aspetta…