Idris Elba e John Cena di nuovo insieme in un film d’azione

Idris Elba e John Cena tornano a fare squadra: saranno i coprotagonisti di "Heads of State", nuovo film d'azione prossimamente in uscita

0

Dopo aver avuto modo di lavorare insieme in The Suicide Squad di James Gunn, Idris Elba e John Cena sono pronti per una seconda collaborazione. Il nuovo film che li vedrà co-protagonisti si chiama Heads of State, ideato dallo stesso produttore del film DC sopracitato, Peter Safran, il quale pare sia rimasto piacevolmente colpito dalla chimica mostrata da Elba e Cena nel film di Gunn (che ricordiamo è atteso per il 6 agosto 2021 come soft reboot e sequel standalone del Suicide Squad del 2016).

Gli Amazon Studios si sono accaparrati rapidamente i diritti del film in seguito ad una presentazione su Zoom a cui hanno preso parte i due attori, lo sceneggiatore Harrison Quei e i produttori Peter Safran e John Rickard della The Safran Company. Dettagli sulla trama di Heads of State non se ne hanno ancora molti, ma secondo quanto riportato da Deadline si tratterà di una pellicola d’azione in stile anni ’90 che vedrà i due protagonisti alle prese con delle situazioni pericolose, in un misto tra le atmosfere di Air Force One e Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Le riprese sono previste per gennaio.