Indiana Jones 5, trovato morto un membro della troupe

Inizialmente fissato per il 29 luglio 2022, il nuovo capitolo delle avventure dell'archeologo più famoso del mondo è adesso previsto per il 30 giugno 2023

0
Indiana Jones 5, Harrison Ford (Stuart Wallace/REX/Shutterstock)

Dopo la tragedia accaduta sul set di Rust, continua la maledizione dei set cinematografici statunitensi. Un membro della troupe di Indiana Jones 5 è stato trovato morto in Marocco dove stava lavorando alle riprese del nuovo film: il suo nome è Nic Cupac, aveva 54 anni, ed era un operatore di macchina. L’uomo è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo nella città di Fes, secondo quanto confermato dai Walt Disney Studios al The Post giovedì.

 

LEGGI ANCHE HARRISON FORD E MADS MIKKLESEN SUL SET

Cupac era un veterano del settore, ed aveva anche lavorato nel franchise di “Jurassic Park”, “Harry Potter” e “Star Wars”. Non è la prima volta che la  produzione del film viene interrotta. Qualche mese fa le riprese hanno subito una battuta di arresto a casa di un infortunio alla spalla di Harrison Ford che l’ha tenuto fuori per tre mesi. Il film, originariamente previsto per il 29 luglio 2022 è stato spostato all’estate al 30 giugno 2023.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DAL SET IN SICILIA