Jamie Lee Curtis celebra le nozze di un fan di “Halloween”malato terminale

Jamie Lee Curtis ha realizzato il sogno di un fan di "Halloween" malato terminale

0
Cast member Jamie Lee Curtis arrives for the special presentation of "Knives Out" at the Toronto International Film Festival (TIFF) in Toronto, Ontario, Canada September 7, 2019. REUTERS/Mario Anzuoni - RC1E15A441E0

Jamie Lee Curtis ha realizzato il sogno di un fan di “Halloween” malato terminale. L’attrice ha virtualmente celebrato il matrimonio del 29enne Anthony Woodle e della sua fidanzata, Emilee, un’ora prima della morte del ragazzo. A Woodle, un fanatico dei film horror che amava il franchise di “Halloween”, l’anno scorso è stato diagnosticato un cancro all’esofago al quarto stadio. Tre anni prima aveva chiesto alla sua ragazza di sposarlo e la coppia aveva in programma di unirsi in matrimonio il 31 ottobre 2020.

Con il peggioramento delle sue condizioni , Woodle è entrato in contatto con la Curtis attraverso la società di produzione Rough House Productions e il regista David Gordon Green che ha permesso alla coppia di vedere il sequel Halloween Kills in anteprima, visto che l’uscita nelle sale è stata posticipata al 2021 a causa della chiusura delle sale. Inoltre la Curtis si è resa subito disponibile per celebrare il loro matrimonio nella data del 13 settembre.

“Ha dato ad Anthony e alla sua fidanzata Emilee la possibilità di vedere il film e ho pensato che fosse un gesto meraviglioso, inoltre mi sono offerta di celebrare il suo matrimonio perché ho la possibilità di farlo e le sue nozze non si sarebbero svolte a causa della sua situazione di salute“.

Il giorno della cerimonia, purtroppo Woodle è peggiorato ed era quasi incosciente. La Curtis si è collegata via Zoom iniziando alle 22.30. Accanto al suo fan c’erano i suoi familiari ed Emilee. Queste le parole dell’attrice:

“Viviamo e amiamo in questo momento. Possa la benedizione di Dio scendere su di voi, possa la sua pace stare con voi, possa il suo spirito illuminare il vostro cuore ora, in questo momento. Con il potere conferitomi da internet, è il mio grande piacere dirvi che ora siete sposati

Woodle è morto alle 23:17, la Curtis ed Emilee sono rimasti in contatto nei due mesi successivi alla morte del giovane.