Kraven The Hunter, Ariana DeBose scelta per l’amata Calypso

Dopo West Side Story, l'attrice si trasforma in sacerdotessa Voodoo

0
Ariana DeBose - Kraven the Hunter

Appena premiata dai SAG Awards come miglior attrice non protagonista in una edizione definita storica anche grazie a lei, potremmo rivedere Ariana DeBose (West Side Story) in un ruolo perfetto per lei nel prossimo Kraven The Hunter. Quello della sacerdotessa Voodoo Calypso, amata dal protagonista di un film a lungo sognato dai fan dello Spider-Verse, ma che dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo il 13 gennaio 2023, diretto da J.C. Chandor.

LEGGI ANCHE: SAG Awards 2022, i vincitori di una edizione storica

A interpretare il Cacciatore del titolo, il Sergei “Kraven” Kravinoff acerrimo nemico di Spider-man e iconico personaggio di una delle sue storie a fumetti più belle e amate di sempre, troveremo Aaron Taylor-Johnson. Al fianco del quale saranno anche Fred Hechinger (Fear Street, The White Lotus) nei panni del fratellastro Dmitri “il Camaleonte” Smerdyakov e Russell Crowe, probabilmente nel ruolo di Nikolai Kravinoff, loro padre.

LEGGI ANCHE: Lo Spider-Man Universe si espande, altri due titoli in arrivo nel 2023

La sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk si baserà ovviamente sulla storia creata dalla Marvel, incentrandosi sulla famiglia Kravinoff. E sull’ossessione di Sergei di dimostrare di essere il miglior cacciatore del mondo uccidendo la preda più pericolosa e ambita: l’Uomo Ragno. Il quale, essendo sostanzialmente una Origin Story, potrebbe non avere molto spazio in questo (primo?) film.

LEGGI ANCHE: Morbius, il nuovo trailer conferma la data di uscita del film con Jared Leto

Che continua a essere sviluppato in gran segreto, ma che lascia spazio a nuove speculazioni grazie a questa ultima new entry per un ruolo che inizialmente sembrava sarebbe andato a Jodie Turner-Smith o Taylour Paige (Zola, High School Musical 3). E nel quale a questo punto è legittimo aspettarsi che anche la magia – nera, nel caso di Calypso – avrà una certa rilevanza, visto il frequente uso fatto dalla sacerdotessa dei propri poteri per aiutare il suo amato nelle sue cacce.