La Casa – Il Risveglio del Male, svelato il cameo di Bruce Campbell

L'interprete della saga originale torna con un piccolissimo ruolo

0

La Casa – Il Risveglio del Maledello sceneggiatore e regista Lee Cronin è interpretato da Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”). Nel suo weekend d’esordio il ritorno al cinema della famosa saga Evil Dead ha fruttato un incasso stimato di 23.5 milioni di dollari negli Usa mentre in Italia ha guadagnato quasi un milione di euro.

Secondo Screenrant Bruce Campbell, l’interprete del protagonista dei primi film della saga Ash, fa un cameo, come confermato anche dal regista in occasione di una proiezione del film al SXSW Festival.

«Bruce è venuto in Irlanda mentre stavamo lavorando al mix sonoro per il film e gli ho chiesto se poteva fare questo piccolo cameo. E la cosa divertente è che non è necessariamente Bruce Campbell che interpreta qualcun altro, perché potrebbe benissimo essere Ash Williams».

LEGGI ANCHE: La casa – Il risveglio del male, la recensione

ATTENZIONE SPOILER

La scena in questione è quando il Libro dei Morti viene attivato da Danny (Morgan Davies) che riproduce dei vinili in cui un sacerdote recita le formule in latino che portano alla rievocazione del demone. La voce di Bruce Campbell è quella di uno dei preti.

LEGGI ANCHE: La casa – Il risveglio del male, la recensione

SINOSSI

Spostando l’azione dai boschi alla città, “La Casa – Il Risveglio del Male” racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.