La Casa – Il Risveglio del Male, disponibili i primi 10 minuti in anteprima del film

Il film ha incassato oltre 140 milioni in tutto il mondo

0

La Casa – Il Risveglio del Male di Lee Cronin è disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment. Disponibili anche i primi 10 minuti del film in anteprima sul canale YouTube ufficiale della casa di produzione. La pellicola ad oggi ha già incassato oltre 140 milioni di dollari in tutto il mondo

LEGGI ANCHE: La casa – Il risveglio del Male, orrore di famiglia

Il film è interpretato da Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).

SINOSSI

Spostando l’azione dai boschi alla città, “La Casa – Il Risveglio del Male” racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

GUARDA QUI I PRIMI 10 MINUTI