La ragazza della palude, inizia a svelarsi l’adattamento del thriller (Trailer)

Interpretato da Daisy Edgar-Jones, in estate #soloalcinema

0
La ragazza della palude

Prossimamente la ritroveremo in versione crime in Under the Banner of Heaven, con Andrew Garfield, e presto nel Fresh con Sebastian Stan, ma in estate Daisy Edgar-Jones sarà la protagonista dell’adattamento del romanzo best-seller di Delia Owens La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing, Edizioni Solferino, 2019). Un thriller che inizia a svelarsi nelle prime immagini che seguono.

LEGGI ANCHE: Fresh, Sebastian Stan e il dating online arrivano su Disney+ (trailer)

Un mistero avvincente e una storia che sarà #soloalcinema da quest’estate, prodotta da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.  Accompagnata inoltre dal brano originale “Carolina”, scritto e interpretato da Taylor Swift.

Un debutto letterario che ha venduto più di 8,5 milioni di copie in tutto il mondo, e del quale avevamo già parlato come anticipazione inserita tra i 20 grandi libri che vedremo al cinema nel 2022. In questo caso, nella trasposizione impreziosita dalla presenza di Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer, Jr. e David Strathairn nel cast.

LEGGI ANCHE: Under the Banner of Heaven, Andrew Garfield torna in versione crime (trailer)

Sinossi:

Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.

La ragazza della palude