Mercoledì, Steve Buscemi si unisce al cast della seconda stagione

La serie di Tim Burton tornerà prossimamente

0

Variety riporta in esclusiva che Steve Buscemi si è unito al cast della seconda stagione di Mercoledì. Non è ancora ufficiale il suo personaggio ma alcuni fonti ipotizzano che sarà il nuovo preside della Nevermore Academy.

La prima stagione della serie ha debuttato il 23 novembre 2022 divisa in 8 episodi. Mercoledì è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Emma Myers e Jenna Ortega, Mercoledì

LEGGI ANCHE: Mercoledì, la seconda stagione approfondirà il background latino del personaggio

La serie ha battuto il record per il maggior numero di ore visualizzate in una settimana per una serie TV in lingua inglese su Netflix – non una, ma due volte – quando ha debuttato al primo posto con un record di 341,23 milioni di ore visualizzate, e di nuovo nella sua seconda settimana con l’incredibile cifra di 411,29 milioni di ore visualizzate.