Mercoledì, Thandiwe Newton si unisce al cast della seconda stagione

Pochi giorni fa è stato annunciato Steve Buscemi

0

Variety riporta in esclusiva che Thandiwe Newton si è unita al cast della seconda stagione di Mercoledì. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà, qualche giorno fa è stato annunciata anche la presenza di Steve Buscemi.

La prima stagione della serie ha debuttato il 23 novembre 2022 divisa in 8 episodi. Mercoledì è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

LEGGI ANCHE: Mercoledì, Steve Buscemi si unisce al cast della seconda stagione

Tra gli ultimi ruoli dell’attrice ricordiamo quello di Maeve Millay nella serie televisiva Westworld – Dove tutto è concesso, che le è valso un Premio Emmy e un Critics’ Choice Television Award, oltre a una seconda candidatura agli Screen Actors Guild Award e una ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista.