Mercoledì, Emma Myers: «Per interpretare Enid ho partecipato a un campo per lupi mannari»

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione sempre su Netflix

0

Emma Myers, interprete di Enid Sinclair nella serie Mercoledì, ha rivelato di aver dovuto partecipare a un campo di addestramento per lupi mannari per entrare maggiormente nel personaggio da lei ricoperto nella serie Netflix.

Nella serie Enid Sinclair è socievole e affettuosa a differenza della sua compagna di stanza Mercoledì che invece è fredda e apatica. La studentessa della Nevermore Academy si rivela essere un lupo mannaro e durante un’intervista a The Tonight Show di Jimmy Fallon l’attrice ha parlato delle difficoltà di interpretare il suo ruolo:

«Abbiamo fatto questo campo di addestramento per lupi mannari una volta, perché nell’episodio sei, dove arrivano i genitori e tutta la famiglia, ho quattro o cinque fratelli e dovevano portarli nello spirito del lupo mannaro. Così mi hanno chiesto di entrare e  ho pensato, ‘Ok, cosa significa?’. Da qui è iniziato il mio addestramento: non ho mai fatto così tanto parkour in vita mia. Correvo sul pavimento a quattro zampe, saltando sopra le cose. Questi stunt ti dicevano di essere pecore e noi ci strisciavamo intorno in cerchio.»

Mercoledì, Jenna Ortega su Christina Ricci: «Non sono mai stata così imbarazzata»

Mercoledì tornerà con una seconda stagione solo su Netflix, dopo che si era paventato un passaggio dello show su Prime Video a causa di un contenzioso sui diritti, notizia rivelatosi poi  priva di fondamento.