Mercoledì, Jenna Ortega su Christina Ricci: «Non sono mai stata così imbarazzata»

La serie debutterà il 23 novembre

0

Tra qualche giorno uscirà Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton su Netflix. Il nuovo progetto è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel cast è presente anche Christina Ricci che interpreta Ms. Marilyn Thornhill la direttrice delle studentesse del collegio. L’attrice negli anni 90 ha rivestito i panni dello stesso personaggio di Jenna Ortega: proprio quest’ultima ha raccontato il suo imbarazzo in una recente intervista a Variety:

Non sono stata mai così imbarazzata. Mi sentivo come se non sapessi cosa dirle. Penso che sia un’attrice fantastica. Nella mia testa è Mercoledì, quindi è stato tutto molto intimidatorio. Ma è così meravigliosa e talentuosa ed ha reso tutto molto semplice”.