Netflix, i nuovi film di Natale da vedere a novembre 2023

Le nuove pellicole natalizie

0

Netflix ha reso noto i nuovi film di Natale che arriveranno sulla piattaforma streaming a novembre 2023.

LA FAMIGLIA CLAUS 3

Dall’8 novembre

USA, 2022 – Regia: Jan Decleir – Cast: Mo Bakker, Jan Decleir, Bracha van Doesburgh, Eva van der Gucht, Josje Huisman, Janne Desmet, Stefaan Degand, Renée Soutendijk–

Quando la consegna dei regali finisce male e il nonno Noël si trova nei guai, i fratelli Jules e Noor devono unire le forze per salvare il Natale. Ci riusciranno? Guarda tutto ciò che vuoi.

BEST CHRISTMAS. EVER!

Dal 16 novembre

USA, 2022 – Regia: Mary Lambert – Cast: Brandy Norwood, Heather Graham, Jason Biggs

Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della figlia nei giorni che precedono il Natale.

FAMILY SWITCH

Dal 30 novembre

USA, 2023 – Regia: McGCast: Ed Helms, Jennifer Garner, Emma Myers Rita Moreno e Brady Noon

Una famiglia precipita nel caos pochi giorni prima di Natale, quando un raro evento cosmico fa sì che i genitori si scambino i corpi con i figli adolescenti.

family switch netflix movie everything we know so far

Dal 30 novembre

USA, 2022 – Regia:  Bret Haaland  – Cast: Michael Godere, Ezekiel Ajeigbe, Raul Ceballos

Per mantenere a galla il loro annuale Gran Furto Natalizio, Mister Wolf e la sua banda di animali fuorilegge dovranno riportare lo spirito delle feste in città… velocemente!

LEGGI ANCHE: Troppo cattivi, videointervista a Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Francesco De Carlo e Margherita Vicario

The Bad Guys Holiday Special Announced (2023) - YouTube