Avengers: Endgame, il nuovo trailer e il poster incriminato

0
Avengers Endgame

Carol Danvers aka Captain Marvel salverà il mondo? Di certo la supereroina alter ego di Brie Larson avrà un ruolo cruciale in Avengers: Endgame, attesissimo film dei Marvel Studios  diretto da Anthony e Joe Russo, che arriverà in sala dal 24 aprile.

Il nuovo trailer diffuso online ci mostra ciò che resta degli Avengers e apre a nuovi scenari dopo i fatti sconvolgenti che avevano chiuso Avengers: Infinity War. Online i fan hanno già analizzato ogni frame delle nuove immagini per individuare indizi, formulare teorie e comprendere come evolverà la storia. Quel che è certo è che Avengers: Endgame ha già creato le prime polemiche. Il pubblico ha infatti manifestato un grande disappunto quando ha scoperto che nel poster ufficiale (lo trovate qui sotto) mancava il nome di Danai Gurira che interpreta Okoye.

avengers endgame

Una grave svista che ha costretto i Marvel Studios a correre ai ripari in tempi record, correggendo il poster e dando a Danai Gurira il giusto (e dovuto) spazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She should have been up there all this time. Check out the official Marvel Studios’ #AvengersEndgame poster. @DanaiGurira #WakandaForever

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data: