DC FanDome, il più grande raduno di talent di DC Comics

Conferenze, anticipazioni, filmati, incontri, giochi, protagonisti: ill 22 agosto per 24 ore, i fan di tutto il mondo potranno interagire con attori, registi, costumisti dei personaggi dei DC comics.

0

Annuncio per tutti i fan di Wonder Woman e Batman, Superman e Harley Quinn: l’evento è il 22 agosto, online.

La Warner Bros organizza per la prima volta una esperienza virtuale e gratuita con gli amati supereroi e i super cattivi finalmente riuniti in un unico luogo per celebrare il passato, il presente e il futuro della DC Comics.

A partire dalle 19:00 del 22 agosto, sarà accessibile per 24 ore su DCFanDome.com l’appuntamento che trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei games, film, serie tv e fumetti.

Sarà anche un’opportunità per ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori di film e serie tv, da The Batman a Batwoman, da Black Adam a Doom Patrol e tanti altri, oltre alla squadra di Wonder Woman 1984, al cinema il prossimo autunno.

Questo grande evento digitale proporrà nuovi modi di personalizzare l’avventura dei fan nell’Universo DC. L’epicentro del DC FanDome è la Hall of Heroes, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali, interviste e contenuti da un’ampia gamma di film, serie tv e games, in diverse lingue. Si potrà navigare sempre più a fondo nel Multiverse DC, esplorando ulteriori cinque mondi, ognuno dei quali con il suo contenuto tradotto.