È in edicola Ciak di maggio, con il grande ritorno di Pedro Almodóvar e i film da votare al Ciak d’Oro 2019

0

Un ritorno attesissimo, e uno dei titoli più caldi al prossimo Festival di Cannes: è Dolor y Gloria, il nuovo capolavoro di Pedro Almodóvar protagonista della cover pop d’autore di Ciak di maggio. Il regista spagnolo ci ha raccontato in anteprima uno dei suoi film più autobiografici, la storia di un regista in crisi interpretato dal suo alter ego di sempre Antonio Banderas e dalla musa Penélope Cruz.

CIAK D’ORO 2019: LA SFIDA È APERTA!

Torna il mitico Ciak d’Oro 2019, l’unico premio al cinema italiano votato direttamente dal pubblico: su Ciak di maggio trovate la lista di tutti i titoli, i registi e gli attori da votare, compresi i dieci film che competono per il premio Ciak Alice Giovani.

Ciak d'Oro 2019
Ciak d’Oro 2019

CIAK DI MAGGIO: TUTTE LE ANTEPRIME

Steve Coogan e John C.Reilly vi svelano come si sono trasformati in Stanlio e Ollio nel film che ripercorre il sodalizio della coppia comica più celebre del mondo, Jacques Audiard vi parla della sua avventura western con The Sisters Brothers, sempre con Reilly, Joaquin Phoenix e Riz Ahmed.

E poi ancora: tutti i segreti e le prime foto di Rocketman, il film su Elton John con Taron Egerton, e sulla nuova versione live action di Aladdin targata Disney, diretta da Guy Ritchie e col genio della lampada Will Smith. Il grande cinema italiano del mese, con Il grande spirito di Sergio Rubini con Rocco Papaleo, lo speciale per ricordare tutto il cinema ambientato nella Notre Dame prima del rogo, l’omaggio all’immortale Agnes Varda, appena scomparsa.

LE SERIE PIÙ ATTESE

Su Ciak di maggio anche tutto quello che dovete sapere sulle serie in arrivo, a partire da una firma d’autore: George Clooney ci ha raccontato Catch-22, la sua miniserie antimilitarista girata in Sardegna.

E poi ancora le recensioni di tutti i film del mese, la vignetta del mitico Stefano Disegni e tante, tante altre sorprese… Ciak di maggio vi aspetta in edicola!