Pokémon Detective Pikachu, ecco il teaser trailer del film in sala a maggio

0
Pokémon: Detective Pikachu

Arriva la prima avventura in live action dei Pokémon! I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo in Pokémon Detective Pikachu. In sala a maggio 2019.

Diretto da Rob Letterman, Pokémon Detective Pikachu prende il via dalla misteriosa scomparsa del geniale detective privato Harry Goodman. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim Goodman e Pikachu uniscono le loro forze per svelare l’intricato mistero. Così si trovano ad inseguire gli indizi lungo le strade di Ryme City, una metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo a Ryme City, città dell’armonia tra umani e Pokèmon. POKÉMON #DetectivePikachu, a maggio 2019 al cinema!

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia) in data:

Nel cast di Pokémon Detective Pikachu troviamo: Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse, Rita Ora, Omar Chaparro. Nella versione originale del film Pikachu è doppiato da Ryan Reynolds, perfetto per dare vita al personaggio simbolo dei Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.