Ryan Reynolds e Blake Lively, 1 milione di dollari ai rifugiati di guerra

La coppia di attori si impegna a sostegno del popolo dell'Ucraina

0
Ryan Reynolds Blake Lively

Mentre si susseguono le notizie drammatiche sulla guerra tra Russia e Ucraina, e sulle conseguenze che ne deriveranno, da Ryan Reynolds arriva un gesto reale in sostegno delle vittime del conflitto. Non nuovo a decisioni dal forte impatto sociale, l’attore ha invitato tutti a impegnarsi, promettendo – insieme alla moglie Blake Lively – di aggiungere fino a un milione di dollari alle offerte che arriveranno per i rifugiati ucraini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Questo il messaggio che accompagna la foto:

In 48 ore, innumerevoli ucraini sono stati costretti a fuggire dalle loro case nei paesi vicini. Hanno bisogno di protezione. Che sta fornendo USA for UNHCR. Quando farete una donazione, noi le aggiungeremo fino a 1.000.000 di dollari, RADDOPPIANDO il sostegno.

Ryan Reynolds aveva deciso di prendersi un periodo sabbatico dopo il suo prossimo The Adam Project, ma negli ultimi tempi sono state molte le occasioni in cui ha mostrato di saper utilizzare il proprio tempo e risorse, oltre ai social stessi.

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds, donazioni da record grazie a un orribile maglione natalizio

In questo caso, in aiuto dei circa 400.000 profughi ucraini. Cifra che secondo le previsioni del Commissario EU Ylva Johansson potrebbe crescere fino a raggiungere quella di diversi milioni.

Questo l’analogo tweet, con relativo link da utilizzare per le donazioni