8 cose su Melissa Benoist che (forse) non sapete

0

L’abbiamo tutti vista – ed amata – nel ruolo di Kara Zor-El in Supergirl e a meno di una settimana dal ritorno della supereroina sul piccolo schermo, Melissa Benoist compie oggi ventotto anni.

L’attrice statunitense, oltre che in Supergirl, è stata vista anche in altre serie televisive come Law & Order o Homeland, ma soprattutto è comparsa in Glee nel ruolo di Marley Rose.

In occasione del suo compleanno, abbiamo voluto raccogliere alcune curiosità: quante ne conoscevate? Ditecelo con un commento!

1. Ha una grande famiglia

Sul piccolo schermo, Melissa Benoist e Chyler Leight interpretano le sorelle Denvers e il loro rapporto è davvero il cardine del telefilm, nonché qualcosa di davvero forte e straordinario, che i fan non si stancano mai di vedere.

Nella realtà, la Benoist fa parte davvero di una grande famiglia: ha due sorelle, Jessica e Cristina, e cinque tra fratellastri e sorellastre, nati dal secondo matrimonio del padre (Tanner, Estella, Coco, Rocket e Tor).

Sembra proprio che la Benoist vada d’accordo con tutti i suoi fratelli e forse è per questo che è così facile per lei far trasparire il bellissimo rapporto tra Kara e Alex.

2. Lei e Chyler sono molto amiche

È la persona a cui sono più vicina e con la quale amo lavorare maggiormente“, ha detto il giovane volto di Supergirl. “Mi dispiace per gli altri. Amo lavorare con Chyler e c’è già un legame indistruttibile. Dev’essere così, perché tutti sentano le nostre scene come reali. È davvero importante, questo legame tra sorelle“.

Tutti amano il legame che c’è tra le sorelle Denvers e i fan sanno che il loro rapporto è una delle basi fondanti della serie: senza Alex, Kara non avrebbe potuto intraprendere la sua attività come Supergirl e non sarebbe mai potuta diventare un’eroina.

3. Si è sposata in segreto

Avete capito bene: Melissa Benoist è sposata. Ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo futuro marito sul set di Glee: si tratta di Blake Jenner, interprete di Ryder Lynn, con il quale il personaggio della Benoist – Marley Rose, aveva avuto una relazione.

Sembra che la complicità sul set sia riuscita ad unirli anche fuori e i due si sono sposati in segreto, mentre la notizia è trapelata qualche mese dopo.

Nel caso non l’aveste riconosciuto, Jenner è comparso anche in Supergirl, interpretando il figlio di Cat GrantAdam Foster. Grandioso, vero? I due stanno lavorando insieme anche ad un film, Billy Boy, per il quale hanno avviato un progetto su Kickstarter per finanziare il film, che narra la storia di un giovane uomo che tenta di scoprire sé stesso e su un adolescente nato nella vita sbagliata“.

4. Ha diversi tatuaggi

Melissa ha ben tre tatuaggi, sebbene questi non siano mai stati fatti vedere nel telefilm. Ha una piuma, accompagnata dalla scritta “Free” dietro il collo, nascosto dai capelli, un lupo sul polso e una bicicletta sulla sua caviglia.

È piuttosto imbarazzante“, ha detto, spiegandone il significato. “Non ho mai imparato davvero come andare in bicicletta fino ai 18 anni. Poi mi sono trasferita a New York City dove ho imparato ad andare in bici. Ed è stato liberatorio! E fantastico!

La ragazza ha, tuttavia, ammesso di aver provato molto dolore nel realizzare i suoi tatuaggi. Ma lo sappiamo, chi bello vuole apparire…

5. È una cantante

I fan di Glee avranno già avuto modo di ascoltare la Benoist cantare, ed è estremamente brava. Purtroppo per noi, però, la ragazza ha detto di non aspettarci nessun album nel breve termine: la Benoist, infatti, non si vede bene come cantante solista.

Nonostante ciò, uno dei suoi sogni più grandi è quello di recitare a Broadway. Non temete, però, fan di Supergirl, perché l’episodio crossover con The Flash sarà un episodio musicale nel quale sentiremo la Benoist dare il meglio di sé. Anche il suo collega Jeremy Jordan, che interpreta Winn Schott, è un bravo cantante e ha partecipato a diversi musical a Broadway, per non parlare di Chyler Leigh, che i fan di Grey’s Anatomy avranno già sentito nell’episodio musical della settima stagione: si preannuncia un grande spettacolo per il crossover!

Noi intanto vi lasciamo con questa stupenda versione de La Vie En Rose cantata dalla Benoist.

6. È una grandissima fan di Michael Fassbender

È sempre bello vedere le star fangirlare come noi: Melissa Benoist ha una vera e propria ossessione per Michael Fassbender. Nonostante abbia già lavorato con numerosi talenti dello spettacolo, da Al Pacino a J.K. Simmons, Melissa vorrebbe tanto recitare al fianco del suo idolo.

“Sono ossessionata da Michael Fassbender. È incredibile“, ha detto, durante un’intervista. “Credo che sia un moderno Marlon Brando. Sono semplicemente morta per lui in ogni film che ha fatto negli ultimi anni. È estremamente affascinante“.

Se consideriamo che Marlon Brando ha interpretato Jor-El nel film del 1978, chissà che non vedremo proprio Fassbender in qualche episodio di Supergirl!

7. È stata vittima dei Leak di 4Chan’s Nude

Negli ultimi anni si è sentito spesso parlare di alcuni furti di foto di celebrità dai loro account personali, foto che sono poi state divulgate in rete e, in molti casi, le celebrità in questione erano ritratte in modo estremamente privato.

Oltre a numerose star come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence, anche Melissa Benoist è stata vittima di questi leak. L’attrice ha risposto semplicemente che “l’inciviltà non dovrebbe essere supportata” e l’ha fatto tramite il suo profilo Twitter, chiudendo la questione in poche battute.

8. È stata la prima a fare il provino per Kara

Sembra proprio che Melissa Benoist fosse destinata ad interpretare Supergirl nell’omonima serie. La Benoist, infatti, fu la prima a presentarsi ai provini per il ruolo di Supergirl e  fu immediatamente notata dal creatore della serie, Greg Berlanti.

Ci vollero altre dieci audizioni e diversi mesi, prima che il ruolo diventasse davvero suo. Lo stesso capitò anche con Barry Allen per la serie The Flash e per Stephen Amell per il ruolo di Oliver Queen in Arrow: c’è da dire che per Berlanti è buona la prima, e che prima!

Leggi anche:

• Supergirl incontra White Canary in una foto dal dietro le quinte del crossover DC

• Supergirl 2×02: Superman ed Hank ai ferri corti nella sinossi dell’episodio

• Arrow, The Flash, Supergirl e Legends: svelato il cattivo del crossover