Stasera in TV: i film di martedì 27 settembre

Ecco i titoli da non perdere questa sera

0

TOLO TOLO

21:30 – Canale 5

Regia: Luca Medici. Interpreti: Checco Zalone, Barbara Bouchet, Nicola Di Bari, Souleymane Sylla, Manda Toure’. Genere: Commedia – Italia, 2020.

Dopo la poco brillante idea di aprire un ristorante sushi in un piccolo centro della Puglia, Checco scappa via dall’Italia a causa dei debiti contratti con lo Stato e con i familiari. Trova cosi’ lavoro in Africa ma la delicata situazione politica del continente lo costringe presto alla fuga. Non voluto da nessuno, sara’ costretto ad affrontare (a modo suo) uno dei tanti viaggi della speranza che, solcando il Mediterraneo, hanno come obiettivo l’Italia dei pregiudizi e dei rigurgiti fascisti.

UFFICIALE E GENTILUOMO

21:00 – Twentyseven

Regia: Taylor Hackford. Interpreti: Richard Gere, Louis Gossett Jr., Debra Winger. Titolo originale: An Officer and a Gentleman. Genere: Drammatico – USA, 1983.

Zack Mayo, è un ragazzo un po’ allo sbando, cresciuto nelle Filippine da un padreex marinaio dedito a prostitute e oppio. Deciso a cambiare vita Zack decide di diventare pilota della marina e quindi ritorna negli USA e inizia il corso per cadetti sotto il burbero sergente Foley.

BAD BOYS FOR LIFE

21:20 – Rai Due

Regia: Adil El Arbi e Bilall Fallah. Interpreti: Will Smith, Martin Lawrence, Kate del Castillo, Vanessa Hudgens. Titolo originale: Bad Boys for Life. Genere: Azione – USA, 2020

Marcus Burnett e’ diventato nonno e sta pensando al ritiro. Mike Lowery, invece, non ha alcuna intenzione di mollare la sua attivita’ di detective. Le loro strade tornano a unirsi per via di una loro vecchia conoscenza, determinata a tutto per vendicarsi.

LUI É PEGGIO DI ME

21:05 – Cine 34

Regia: Enrico Oldoini. Interpreti: Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Kelly Van der Velden. Genere: Commedia – Italia, 1984

Il film racconta della grande amicizia tra due quarantenni, comproprietari di un garage che noleggia rarissime automobili d’epoca, Leonardo e Luciano, due che non hanno mai smesso di scherzare e divertirsi in ogni occasione. Purtroppo, pero’, il loro rapporto viene messo in crisi quando il secondo decide di sposarsi.

WORLD WAR Z

21:30 – Italia 1

Regia: Marc Forster. Interpreti: Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Daniella Kertesz, Matthew Fox. Genere: Azione – USA, 2013

Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, e’ in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanita’ rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.