Super Mario Bros. – Il film, Chris Pratt: « Da bambino ho giocato centinaia di ore al videogioco»

Il film uscirà in sala il 5 aprile

0

Tra una settimana uscirà in sala Super Mario Bros. – Il film diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, da una sceneggiatura di Matthew Fogel, nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. In Italia Claudio Santamaria doppierà Mario.

LEGGI ANCHE: Super Mario Bros., Chris Pratt e Anya Taylor-Joy nell’atteso adattamento Nintendo

In un’intervista rilasciata a ET Online, Chris Pratt ha parlato del suo ruolo svelando che sia lui che suo figlio sono amanti del videogioco originale :

«Ho passato centinaia e centinaia di ore a giocare al videogioco originale da bambino, c’è molta nostalgia. Mio figlio ha reagito esattamente come quando gioca a Smash Brothers e mi dice: ‘Papà, sono il padrone di Smash, sono il padrone di tutti a Smash. E io sono Luigi. Penso che Luigi sia un giocatore migliore».