Garfield, la data di uscita del reboot con Chris Pratt

Arriva il film nel quale avremmo dovuto vedere Bill Murray

0
Chris Pratt Garfield

A Natale lo rivedremo con i suoi Guardiani nello speciale natalizio che chiuderà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e nell’adattamento del cult Nintendo Super Mario Bros., con Anya Taylor-Joy, ma per sentire la sua voce – in originale, si intende – nel reboot di Garfield bisognerà attendere. Il film nel quale Chris Pratt è stato chiamato a sostituire Bill Murray arriverà infatti al cinema solo dopo il San Valentino del 2024.

LEGGI ANCHE: Chris Pratt sostituisce Bill Murray nel prossimo reboot di Garfield

La Columbia Pictures ha confermato oggi che film sul terribile gatto amante delle lasagne sarà ufficialmente nelle sale il 16 febbraio 2024. Un anno e mezzo, dunque, prima di poter vedere l’ultima fatica – anche se da doppiatori – di Samuel L. Jackson (che nel film sarà Vic, il padre di Garfield). E di vedere la coppia di Habitué del MCU scontrarsi al Box Office con il film ancora senza titolo dei Marvel Studios annunciato da Kevin Feige (a meno che non cambino i piani o il Cinecomic previsto non finisca per essere cancellato, come accaduto di recente alla Warner Bros.).

LEGGI ANCHE: La speciale Top Ten dei gatti al cinema

LEGGI ANCHE: Chris Pratt termina il cubo di Rubik in meno di un minuto su Instagram

Diretto da Mark Dindal (Le follie dell’imperatore, Chicken Little) il film si affiderà alla sceneggiatura di David Reynolds – già candidato all’Oscar per Alla ricerca di Nemo – per evitare il flop dei precedenti tentativi di portare il personaggio creato da Jim Davis, che stavolta sarà anche produttore esecutivo, sul grande schermo. Nello specifico i live-action di Peter Hewitt del 2004 e di Tim Hill del 2006, entrambi con Murray a dare la voce al protagonista felino.