Ieri sono stati annunciati tre attori che si uniscono al cast di Superman: Legacy di James Gunn, il film che aprirà le porte del nuovo universo DC. Dopo che David Corenswet e Rachel Brosnahan sono stati scelti per il ruolo di Clark Kent e Lois Lane in Legacy, Deadline ha riportato che nel cast reciteranno anche Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi nei panni di Mister Terrific e Nathan Fillion in quello Lanterna Verde. James Gunn ha confermato la notizia con un post sul suo account Twitter:
LEGGI ANCHE: David Corenswet e Rachel Brosnahan sono i nuovi Clark Kent e Lois Lane
True. Welcome to the cast of Superman: Legacy: @NathanFillion as Green Lantern Guy Gardner, @isabelamerced as Hawkgirl, and @iamedigathegi as Mister Terrific. ❤️💙💛 https://t.co/Z9JLq3jUxL
— James Gunn (@JamesGunn) July 11, 2023
Nathan Fillion è noto al pubblico per il ruolo protagonista di Richard Castle nella serie televisiva Castle e ha recitato anche in The Suicide Squad – Missione suicida. Isabela Merced è famosa grazie al ruolo di CJ Martin nella serie televisiva di Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo mentre Edi Gathegi ha partecipato in X-Men – L’inizio, di Matthew Vaughn nel ruolo di Darwin.
LEGGI ANCHE: Superman: Legacy, le star dei provini di James Gunn della prossima settimana