Taylor Swift al cinema, via alle prevendite di The Eras Tour

Il film concerto della star a ottobre al cinema anche in Italia

0
Taylor Swift | The Eras Tour

Manca sempre meno all’appuntamento imperdibile con l’amatissima popstar statunitense Taylor Swift, e con il documentario su The Eras Tour, la tournée con cui ha celebrato la sua carriera insieme ai fan. Un serie di date e decine di concerti che hanno battuto ogni record e che potremo scoprire sul grande schermo anche in Italia. A partire da venerdì 13 ottobre, anche se da oggi martedì 26 settembre il circuito The Space Cinema ha già aperto le prevendite dei biglietti.

 LEGGI ANCHE: Il Credente, L’esorcista cambia data spaventato da Taylor Swift

La popstar di West Reading, Pennsylvania, ha deciso di raccontare in un film documentario la tournée con cui ha celebrato i suoi diciassette anni di carriera e che ha definito in un post Instagram come “la più significativa, elettrica esperienza” della sua vita.

Inaugurato a marzo 2023 con la tappa di Glendale in Arizona, “The Eras Tour” prevede una setlist di oltre quaranta brani, tratti dai vari album di Taylor Swift fin dal 2006. Il tour si concluderà nel 2024, includendo – stando al sito ufficiale dell’artista – anche due tappe italiane al San Siro di Milano per il 13 e 14 luglio prossimi.

 LEGGI ANCHE: Scontri, esordi, musica, cinema e tutte le news su Taylor Swift

Per assistere alla proiezione del docu-film Taylor Swift | The Eras Tour è possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema all’indirizzo https://www.thespacecinema.it/extra/taylor-swift-the-eras-tour oppure via App The Space Cinema.

 

Il trailer di Taylor Swift: The Eras Tour